Outfit Capodanno 2018: ecco qualche idea da realizzare

L’outfit Capodanno 2018 è estremamente importante. Pranzo con i parenti o amici, ci portano spesso ad inventarci nuove idee. Mai pensato alle paillettes?

Outfit Capodanno 2018

Fonte: Pixabay

Per un outfit Capodanno 2018 c’è sempre bisogno di molta inventiva e soprattutto moltissima pazienza. Innanzitutto bisognerà capire quale tipo di look volete ottenere. Elegante? Sobrio? Sfogliate tra i vestiti. Non appena avrete capito il tipo di look, continuate a leggere per scoprire qualche idea pratica.

Outfit capodanno 2018: tubino e pochette

Il tubino è un abito che non passa mai di moda e va bene in ogni occasione. Solitamente, se avete meno di 45 anni, vi consigliamo sempre un tubino corto, sul ginocchio senza spalline. Da abbinare a qualche gioiello particolare, magari calze a fantasia e decolleté è d’obbligo. Ma anche uno stivale slanciato può essere abbinato assieme al pezzo forte.

Una pochette con paillettes è indimenticabile, sicuramente punterete ad un look elegante e assolutamente serioso.

Outfit Capodanno 2018: abito o gonna?

Se siete intenzionate ad osare cercando di rendervi più “aggressive”, una gonna fa al caso vostro. Puntate al mini e anche al nero, da coordinare con calze magari colorate e soprattutto stivali alti. Non dimenticatevi di aggiungere una maglia o un top particolare, magari che richiami il colore delle calze, e che spezzi il nero.

Se siete tipi da abito, badate bene di scegliere colori tenui ma che non vi facciano sembrare “troppo”. In questo caso puntate anche all’avere pochi gioielli e accessori. Una pochette normalissima e in nero può spezzare i toni eleganti.

Outfit Capodanno 2018: pantaloni

Troppo banali? In realtà no: sono il piano di lavoro giusto, adattissimo per lavorare su un look totalmente personalizzato. Se avete la fortuna d’avere un fisico snello, optate per pantaloni a vita alta, neri e soprattutto a zampa d’elefante. Se ne vedono di diverse tipologie in tutti i negozi. Abbinatela con una decolleté eccezionale (anche colorata) e una maglia accattivante ma non troppo.

Osate anche con i pantaloni corti (sulle caviglie). Lì potete optare anche con un maglioncino aderente e stivaletti bassi. Zero accessori, se potete: abbellite solo con qualche collanina o cocher.

Articoli correlati:

Scriveteci e diteci come avete realizzato l’outfit capodanno 2018!
Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook!

Potrebbero interessarti anche...