[Review] Succo e polpa di Aloe Vera Chogan: l’integratore alimentare naturale

L’integratore alimentare di Succo e polpa di aloe vera Chogan può essere utilizzato giornalmente per via dei molteplici funzioni depurative

succo e polpa di aloe vera chogan

Fonte: Pixabay

Il succo e polpa di Aloe Vera Chogan è un prodotto che va utilizzato come integratore alimentare giornaliero per il totale benessere del corpo. L’integratore è stato realizzato con la polpa delle foglie della Barbadensis Miller e viene consigliato soprattutto d’estate per reintegrare Sali minerali e energie. Tuttavia, in molto lo consigliano anche d’inverno. Lo scopo è quello di aiutare l’organismo a rafforzarsi.

Andiamo a scoprire tutti i suoi benefici.

Succo e polpa di Aloe vera Chogan: difesa per l’organismo

Tra i molteplici benefici dell’assunzione dell’integratore, si possono riscontrare anche miglioramenti per il sistema immunitario. Infatti, l’aloe vera è ricchissima di polisaccaridi, come l’acemannano, stimola la produzione di interferone e di citochine. Queste ultime sono due importanti molecole di forma proteica che attivano la difensiva dell’organismo.

Solitamente viene consigliata l’assunzione a chi si sta rimettendo in forze, a chi ha avuto un’importante influenza o chi ha subito un grave crollo del proprio sistema immunitario.

Succo e polpa di Aloe vera Chogan: antinfiammatorio

Inoltre, tra i pregi dell’integratore alimentare, si può utilizzare anche per l’apparato gastrointestinale infiammato. Ad esempio, grazie ai principi delle mucillagini contenute nella polpa, assieme all’azione dei polisaccaridi, è in grado di lenire i bruciori di stomaco. Questo apporterà anche ad un equilibrio di acidi gastrici e protezione di lesioni ulcerose.

Anche per questo è utilizzatissimo per regolare il transito intestinale. Ingerendo un bicchierino di integratore, non si va ad interferire con la flora batterica, anzi: riesce a idratarla e rinfresca le pareti dell’intestino.

Succo e polpa di Aloe Vera Chogan: pelle più idratata

Infine, un’altra particolare utilità del succo e polpa di Aloe Vera, sta nella sua essenza idratante. Infatti, come abbiamo già spiegato anche QUI, l’Aloe di per sé è estremamente idratante. Fatto sta che apporta un’idratazione anche maggiore non solo all’organismo ma anche alla pelle.

Effettuando un costante uso del prodotto, la dose consigliata è sempre di 50 ml al giorno, noterete anche una pelle del viso più idratata, meno cellulite. Inoltre, anche nelle zone critiche noterete meno secchezza. Il succo e polpa di Aloe Vera Chogan apporta una nutrizione totale dissetando la pelle.

Cliccate QUI per scoprire come usare il gel d’aloe per usi esterni!
Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook!

Potrebbero interessarti anche...