[Review] Profumo per capelli Chogan: protezione quotidiana

Non solo per idratare o eliminare cattivi odori, ma anche per proteggere i capelli dalle aggressioni esterne o dal ferro della piastra

Profumo per capelli Chogan
Fonte: Pixabay

 

Il profumo per capelli Chogan è la scelta giusta per chi vuole donare delicatezza, luminosità ed idratazione ai propri capelli. Indicato soprattutto per i capelli secchi e sfibrati, l’acqua profumata rinnova i capelli con dolcezza e senza danneggiarli.

Inoltre riesce a mantenere i capelli sempre profumati con la fragranza di rose contenuto al suo interno.

Profumo per capelli Chogan: le sue qualità

Il profumo per capelli Chogan è un prodotto da poter utilizzare anche durante la giornata. Questo perché, oltre ad essere altamente nutriente, contiene anche la fragranza di rosa. Ottimo profumo primaverile, non solo riesce ad eliminare ogni cattivo odore dalla cute, ma protegge la chioma senza seccare.

Nutriente e soprattutto molto idratante, è delicato e dal profumo mai fastidioso. Il ché lo rende ottimo anche per essere riutilizzato in modi differenti.

Profumo per capelli Chogan per proteggere i capelli dalla piastra

Il prodotto può essere utilizzato anche come un comune termoprotettore pre ferro e piastra. Essendo profumato, inoltre, il suo profumo rimarrà anche dopo aver piastrato del tutto i capelli. Normalmente va utilizzato con prodotti neutri (non acidi o ad ossidazione come l’henné), e vanno evitati di gran lunga su capelli decolorati. Tuttavia, prima di procedere con piastra e phon, spruzzate leggermente il prodotto. Attendete dai 20 ai 30 secondi e passate la piastra a bassa temperatura, o il phon a calore minimo. Ripetete con le altre ciocche.

Profumo per capelli Chogan per fissare la messa in piega e eliminare cattivi odori

Infine, un altro utilizzo del profumo per capelli Chogan è per fissare la messa in piega. Evitate di utilizzare lacca che porterà a rovinare la chioma, bensì utilizzatela come un comune profumo da nebulizzare sulle ciocche. Procedete leggermente ma solo sulle punte, senza inumidirle troppo. Il prodotto è praticissimo ed è anche da portare in borsetta.

Da 30 ml può essere praticamente trasportato nella trousse. Ed essere utilizzato per eliminare odore di fumo o smog o cattivi odori come il fritto. Pratico, l’odore resta sui capelli per almeno 3-4 ore.

QUI abbiamo parlato della maschera per i capelli!

Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook!

3Shares