Trends accessori autunno-inverno 2017/18: i must della stagione

Dai tacchi alti ai capelli legati: continuate a leggere per scoprire tutti i trends accessori per la stagione autunno-inverno 2017/18!

trends accessori

Fonte: Pixabay

Gli accessori sono immancabili per dare un tocco attuale e sempre alla moda al nostro outfit. Tuttavia, se siete delle neofite della moda, vi conviene dare un’occhiata e una bella sfoltita a tutti i vostri accessori perché questa stagione avrà solo un aggettivo: eccentricità. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Trends accessori: tacchi alti

Alla fine della fashion week, i dettagli da notare sono soprattutto ai piedi. Scarpe con il tacco alto, minimo tacco 12, capaci di snellire il piede e la gamba. Non solo danno un certo slancio al fisico, ma danno un tono più elegante al proprio outfit.

Tacco sottile, decolleté, stivali fino al ginocchio. I colori? Scegliere sempre colori sgargianti: dal rosso all’arancio. Decolleté classica nera e infine stivaletti in camoscio. Non sbaglierete.

Trends accessori: fermagli e capelli legati

Altro dettaglio anche i fermagli per capelli. Accessori stravaganti tra i capelli, multicolor e con perline. Che sia sui capelli corti o lunghi, un fermaglio multicolor è sempre apprezzato. Questo vale anche per i capelli in disordine: optate per capelli legati, ma sempre puntando a piccoli foulard o elastici colorati.

Cercate di realizzare beach waves con ferretti tra le lunghezze.

Trends accessori: occhiali

Infine, un altro dettaglio, è quello d’utilizzare occhiali da sole sgargianti e a specchiera. Perciò rieditate qualche paio d’occhiale anni 80-90. Occhiali scuri, ma dalle montature viola, rosa, rosso. Il contrasto in questo caso è essenziale optare al contrasto: montatura rossa? Lenti scure.
In questo caso giocate molto sui colori e sulla versatilità.

Articoli correlati:

Scriveteci e diteci se siete d’accordo sull’uso di questi nuovi trends accessori!
Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook!

Potrebbero interessarti anche...