[Review] Crema anti-rughe con estratto di vite rossa e collagene

Idratante, lenitiva e dal profumo molto leggero. Continuate a leggere per scoprire come utilizzare la crema anti-rughe “Chogan” con estratto di vite rossa!

Crema anti-rughe
Fonte: Pixabay

 

 

Utilissima per rughe e altre imperfezioni della pelle, la crema anti-rughe con estratto di vite rossa è un prodotto immancabile nella routine quotidiana della pelle. Utilizzata sia su pelle secca che su contorno occhi, la crema anti-rughe “Chogan” può riuscire a dare equilibrio all’epidermide, lì dove ci sono imperfezioni partendo proprio dalle rughe. Scopriamo come utilizzarla.

Crema anti-rughe: idratazione istantanea.

Uno degli ingredienti principali contenuti nella crema anti-rughe è l’estratto di vite rossa. Le proprietà della vite rossa , oltre alle proprietà anti-ossidanti e di stimolazione alla rigenerazione cutanea, sono anche quella d’istantanea idratazione. Ecco perché il prodotto è prima di tutto utilizzato per chi ha bisogno di un’idratazione rapida ed efficace. In questo caso anche su pelle secca. Basta prendere una noce di prodotto e stenderlo sulla pelle inumidita. Massaggiate fino ad assorbimento, facilitato anche dalla pelle umida e ne noterete risultati eccezionali anche nel giro di pochi minuti. Soprattutto se utilizzato giornalmente, la pelle comincerà a diventare sempre più idratata e fresca.

Crema anti-rughe sul contorno occhi.

Un’altra problematica che il prodotto può riuscire a migliorare è il contorno occhi. Infatti, grazie alla sua idratazione e all’azione di collagene, la crema anti-rughe distende la pelle e le rughe del contorno occhi eliminando quelle che sono le zampe di gallina (ne abbiamo parlato QUI). Per utilizzarla basta prendere una piccola quantità di crema da riscaldare tra le dita e picchiettare sul contorno occhi fino ad assorbimento. Il suo uso, tuttavia, su zone tanto sensibili, va effettuato solo prima di dormire. Tale prodotto donerà al vostro viso un aspetto più nutrito e riposato.

Crema anti-rughe per le rughe della fronte.

L’uso esclusivo della crema è ovviamente dedicato per le rughe di fronte, mento e borse occhi. Proprio per tale motivo bisogna utilizzare il prodotto sulle rughe pre-make up. Prendete un po’ di crema e massaggiatela sul viso prima di truccarvi. Massaggiate cercando di farlo assorbire sulla fronte, soprattutto sulle guance e sulle borse occhi. Quando la pelle risulterà ancora umida lasciate il prodotto per qualche minuto e poi riprendete a truccarvi. La crema anti-rughe, grazie al suo estratto di collagene, stimola la pelle al riequilibrio microcircolatorio e rende la pelle molto più elastica. Inoltre, è una manna dal cielo anche per le occhiaie e borse sotto gli occhi (ne abbiamo parlato QUI).

Recensioni Correlati:
Siero tensore anti-age;
Crema piedi al mentolo;
Acqua micellare;
Detergente anti-acne.
Scriveteci se volete altre informazioni sulla crema anti-rughe con vite rossa!

0Shares