[Review] Acqua micellare “Chogan”: come ottenere viso puro da un solo prodotto

Ottima per la pelle grassa e non solo: continuate a leggere per scoprire tutti i fantastici usi dell’acqua micellare “Chogan”.

acqua micellare
fonte: web

Oltre ad essere super idratante e rinfrescante, l’acqua micellare “Chogan” è un prodotto molto versatile che può essere utilizzato su quasi tutte le tipologie di viso. Questa fantastica acqua micellare viene in aiuto soprattutto delle pelli molto sensibili che cercano un ottimo struccante delicato. Andiamo a scoprire come utilizzarlo.

Acqua micellare “Chogan” per pelle sensibile.

L’acqua micellare “Chogan” è utilizzatissima soprattutto per il viso dalla pelle sensibile e con couperose. Questo prodotto, infatti contiene olio di macadamia, nota per le sue proprietà emollienti e delicate. Inoltre, proprio quest’ultimo ingrediente, stimola la rigenerazione delle cellule e deterge la cute. Basta versare un po’ di prodotto su un batuffolo di cotone e strofinate su fronte, guance e occhi. Il prodotto è così delicato ed efficace che basteranno solo pochi secondi per ottenere una pelle detersa.

Pelle grassa? Da detergere con l’acqua micellare “Chogan”.

Un altro incredibile uso dell’acqua micellare “Chogan” è come detergente per pelli grasse. Il detergente fa riferimento anche all’estratto di rosa canina al suo interno che, come sappiamo, ha delle proprietà antiossidanti, è in grado di curare la pelle grassa al solo passaggio del prodotto. Occorre impregnare di prodotto un batuffolo di cotone e tamponare sul viso. Lasciate il prodotto in posa per qualche minuto ed infine sciacquate con acqua tiepida, asciugando con un asciugamano di panno.

Per la pelle secca e ruvida, provate l’acqua micellare “Chogan”.

Ultimo, ma non davvero ultimo, dei suoi usi riguarda la pelle ruvida e secca. Ne abbiamo parlato QUI: la pelle disidrata, ha bisogno di molteplice idratazione sostenuta anche da prodotti neutri e nutrienti. Per tale motivo l’acqua micellare può essere utilizzata come supporto. Estremamente idratante, l’acqua micellare rivitalizza profondamente la pelle nel giro di qualche minuto. Per verificarne subito gli effetti occorre utilizzare il prodotto con un batuffolo di cotone. Stendete su tutto il viso e alla fine risciacquare con acqua tiepida. Il risultato sarà davvero una pelle invidiabile!

Articoli correlati: 

Contattateci per ulteriori informazioni sull’acqua micellare “Chogan”!

2Shares