Moda outfit Natale 2017: ecco quali look utilizzare

Per realizzare un ottimo outfit Natale 2017 basta seguire due particolari. Colori sgargianti e vestiti aderenti

outfit natale 2017

Fonte: Pixabay

L’outfit Natale 2017 deve basarsi non sullo sfarzo, bensì sull’eleganza e finezza. È questo che trasmettono i look più quotati dalle modelle in passerella. Modelle con look semplici, ma raffinati, colori poco sgargianti ma abiti aderenti: la soluzione, seppur non semplice potrà venire solo stimolando la vostra fantasia. Andiamo a scoprire qualche outfit natalizio per la vigilia o il cenone di Natale.

Outfit Natale 2017: maglione a collo alto e gonna lunga

Quotatissime sulle passerelle sono i maglioni. Non c’è Natale senza maglione a collo alto, ma con l’innovazione di maglioni corti e soprattutto aderenti. Si parla di maglioni corti sull’ombelico, con collo semi alto e con colori che possono tendere dal rosso al giallo senape. Nessuna fantasia ma vada per il monocromo.

Da abbinare, è immancabile una gonna lunga, di stoffa, fino alle caviglie. Possibilmente nera o grigia n modo da creare un abbinamento all’ultima moda con uno stivaletto basso. La gonna lunga non fa per voi? Pantalone nero con zampa larga che sottolinei le curve.

Outfit Natale 2017: tailleur ma con colore e scollatura

Altra idea è quella di puntare ad un bel tailleur. Classico, evergreen e soprattutto adatto ad occasioni eleganti e fini. In questo caso, però, potete sbizzarrirvi con i colori. Naturalmente vi raccomandiamo di non utilizzare colori troppo vivaci, ma di mantenervi sempre sul classico: rosso, verdone o blu scuro.

La giacca, possibilmente più scollata, può anche essere abbinata ad un pantalone nero in trama scozzese che richiami i colori della giacca. Tacco alto o stivaletto non troppo pesante completano il look elegante.

Outfit Natale 2017: vestito lungo a maniche lunghe

Perché non puntare ad un vestito per la vigilia o per il 25. L’abito lungo è sempre un outfit che punta all’eleganza. Dunque vi consigliamo di optare per un abito a velo rosso, magari con glitter, a manica lunga. Dovreste anche puntare ad un vestito senza rigonfiamenti, ma che abbia la gonna liscia e possibilmente senza pieghe. La decolletè, magari in tinta con il vestito, è un must che non si può sostituire.

Per chi vuole osare è meglio puntare sul nero con glitter. Niente spacchi vertiginosi però: limitatevi a qualcosa sopra il ginocchio e di non troppo scollato: il collo a barca, in questo caso, potrebbe portarvi ad avere un look divino. Potete abbinare calze con fantasie e stivali oppure stivaletto nero.

Articoli correlati:

Scriveteci e diteci se avete altre idee per i vostri outfit Natale 2017!
Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook!

Potrebbero interessarti anche...