Idee per tatuaggi tra amiche: ecco qualche proposta

Le idee per tatuaggi tra amiche possono essere tanti e molteplici. Il tutto si basa sullo sfruttare passioni, frasi significative o simboli

Molte idee per tatuaggi tra amiche hanno alla base qualcosa di significativo per il legame. Dunque possono essere utilizzati molteplici particolari legati alla propria amicizia. Che sia da una passione in comune (un cantante, un’attività ecc…), oppure un detto particolare o simboli. Di seguito troverete molte idee particolari e alcune proposte sul dove tatuarsi.

Idee per tatuaggi tra amiche
Fonte: Pixabay

Idee per tatuaggi tra amiche: frasi

L’idea di scrivere una frase è spesso utilizzata da molte ragazze. Alle volte può essere anche solo una parola o una frase di poche parole che può significare qualcosa di profondo. Che sia in inglese o in italiano, legata ad una canzone, o a un libro.
Solitamente, frasi o parole vanno scritte sul braccio (polso, avanbraccio o bicipite), ma ultimamente sta andando moltissimo anche tatuarsi piccole frasi o parole sulla spalla. In questo caso bisogna scegliere la spalla opposta.

 

 

Idee per tatuaggi tra amiche: simboli

Idee per tatuaggi tra amiche
Fonte: Pixabay

Anche la simbolistica può essere molto utilizzata nei tatuaggi tra amiche. Tra questi può essere una rosa, un fiore delicato, il disegno di un cordino che lega due chiodi, o il simbolo dell’infinito, già ampliamente utilizzato negli scorsi anni.
Per quanto riguarda la posizione sul dove tatuarsi questo va naturalmente a discrezione delle due. Solitamente è possibile tatuare il simbolo anche sul dito oppure sul polso. Molte si tatuano anche poco dietro l’orecchio. Da evitare però il piede, è una delle zone in cui si prova più dolore durante un tatuaggio.

 

 

Idee per tatuaggi tra amiche
Fonte: Pixabay

Idee per tatuaggi tra amiche: unite da una passione

Un altro modo per realizzare un’idea di tatuaggio tra amiche è l’utilizzo di una passione. Che sia il simbolo dell’ancora, indicativo dell’amplia passione per il mare, oppure ancora il simbolo della musica. Solitamente può essere anche il simbolo di una band musicale o un riferimento a qualcosa che avete condiviso.
Ottimo da realizzare, questi particolari tatuaggi possono anche essere applicati sulla pancia, sugli addominali laterali per intenderci, oppure sul polpaccio.

Naturalmente, la scelta sul dove realizzare un tatuaggio è sempre molto vasta. Basta stare alle proprie scelte!

 

 

 

Articoli correlati:

Scriveteci e diteci se avete idee per tatuaggi tra amiche!
Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook!

0Shares

Un commento su “Idee per tatuaggi tra amiche: ecco qualche proposta”

I commenti sono chiusi.