Capelli biondo rosa: a chi stanno bene e come tingerli

Viso sottile e… continuate a leggere per scoprire a chi stanno bene i capelli biondo rosa!

Capelli biondo rosa

Fonte: Pixabay

 

Nuovo tonalità di biondo sono i capelli biondo rosa. A differenza del normalissimo biondo, il biondo rosa tende a nuance rosate o che ricordano il rosa. Un colore che dà luce lì dove c’è un biondo spento e colore alla pelle pallida. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Capelli biondo rosa per chioma prive di colore

Sebbene il biondo sia un colore che può essere ravvivato in molti modi, può succedere che il vostro biondo tenda ad essere spento. Proprio per questo, quando notate che il vostro colore tenda da un biondo cenere ad un biondo opaco, il rosa può davvero riuscire a ravvivato così come il biondo simil platino. Ottimo è l’utilizzo di sfumature sulla chioma naturale.

Al contrario, se avete un biondo tendente al castano o ambrato, potrebbe darvi uno “strano” bagliore rosato. A quel punto prediligete i toni della lawsonia (ne abbiamo parlato QUI) o del mallo di noce (QUI).

Capelli biondo rosa sui visi sottilissimi

Il color biondo rosa va bene anche sui visi allungati o con il mento appuntito. Non solo danno volume, ma soprattutto rendono molto più vago il difetto. In aggiunta, ottima scelta dei capelli biondo rosa è per i visi pallidi e rosati.

Infatti i riflessi caldi daranno luminosità al viso naturalmente. A seconda poi del pallidume del viso è possibile intensificare il rosa delle sfumature anche verso il rosa pesca.

Capelli biondo rosa: come realizzarli

Per realizzare tali sfumature sui capelli basterà utilizzare uno degli spray già diffusi in commercio per colorare i capelli per 2 settimane. Utilizzate un pennellino per tinta per colorare le lunghezze. In alternativa potete utilizzare anche la lawsonia o la Cassia. Ne abbiamo parlato QUI. Le erbette naturali, utilizzati in leggerissime dosi possono dare bellissime sfumature di colori.

Articoli correlati:

Scriveteci e diteci se vi attirano i capelli biondo rosa!
Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook.

Potrebbero interessarti anche...